Bike sharing troppo costoso e mal funzionante

Trasporti. “Bike sharing troppo costoso e mal funzionante”, Facci (Misto-Mns) interroga la giunta. In particolare, il consigliere sottolinea i problemi avuti a San Lazzaro di Savena, “dove i mezzi acquistati non sono ormai più utilizzabili dai cittadini”

Leggere di più


Danni causati da cinghiali: Parco dei Gessi rispetti le direttive sugli abbattimenti

Il consigliere chiede che l’ente gestore rispetti le direttive che prevederebbero, “a nord della ‘linea rossa’ individuata nel Piano faunistico-venatorio, una densità del cinghiale pari a zero

Leggere di più


No alla chiusura della centrale Enel nel territorio dell’Alta Valle del Reno

A chiedere che “non venga privato questo territorio di un ulteriore ed essenziale servizio pubblico” è, con un’interrogazione rivolta al governo regionale, Michele Facci del Movimento nazionale per la sovranità. Il consigliere chiede quindi l’intervento dell’esecutivo regionale per scongiurare l’accorpamento della centrale di Castel di Casio con quella di Sasso Marconi, nel bolognese, come programmato da Enel.

Leggere di più


Bando per elenco avvocati si traduce in procedura di stabilizzazione di alcuni professionisti

Il consigliere chiede alla Giunta di esprimere un giudizio sulle contestazioni mosse dal Consiglio dell’ordine degli avvocati di Bologna sull’avviso pubblico per incarichi di difesa e rappresentanza.

Leggere di più



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le notizie e gli eventi.


Michele Facci - Fratelli d'Italia