Grazie per la fiducia!

di Michele Facci
di Michele Facci

Assumo con grande rispetto la responsabilità che mi avete consegnato con il voto, continuerò con lo stesso impegno portando avanti le battaglie di giustizia e legalità che conoscete e per le quali ho scelto in maniera chiara da quale parte stare.

Grazie per avermi dato la possibilità di continuare la strada che porta alla tutela delle famiglie e delle persone, della sicurezza delle nostre città e della difesa del nostro Appennino, per ridurre le differenze tra città e provincia ed essere dalla parte di chi vuole un territorio migliore, sempre.

Michele Facci - LEGA - Consigliere Regionale 2020

Grazie per la fiducia!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Michele Facci

Michele Facci

Bolognese di nascita e Porrettano di adozione, vivo e lavoro tra l’Appennino e la Città. Avvocato cassazionista. Consigliere dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna dal 2018. Attualmente componente delle Commissioni regionali II (Politiche economiche), III (Territorio, ambiente e mobilità) e IV (Politiche per la salute e politiche sociali), nonché membro del Comitato di sorveglianza sul Programma operativo regionale FSE 2014-20.

Michele Facci

Michele Facci

Bolognese di nascita e Porrettano di "adozione", vivo e lavoro tra l’Appennino e la Città. Avvocato cassazionista. Consigliere dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna dal 2018. Attualmente componente delle Commissioni regionali II (Politiche economiche), III (Territorio, ambiente e mobilità) e IV (Politiche per la salute e politiche sociali), nonché membro del Comitato di sorveglianza sul Programma operativo regionale FSE 2014-20.

Lascia un commento