Lunedì 13 gennaio 2020 – ore 19:15 – Bologna – Hotel EUROPA

di Michele Facci
di Michele Facci

13 Gennaio HOTEL Europa


Il 2020 potrà davvero passare alla storia come l’anno in cui aria nuova e nuove energie sono approdate in Emilia-Romagna. Una terra in cui mai come oggi c’è bisogno di alternanza e in cui mai come oggi ci sono, finalmente, tutte le condizioni per realizzare questo progetto.

Non è solo un impegno, ma una concreta opportunità di cambiare la visione politica e sociale su un territorio che ha visto sempre e solo una parte decidere per il presente ed il futuro di persone, sanità, lavoro e ambiente.

Rinnovando il mio appoggio e contributo al servizio della coalizione che vede Lucia Borgonzoni candidata presidente unitamente a tutto il centrodestra, ho il piacere di invitarvi all’hotel EUROPA di via Boldrini, 11 a Bologna il prossimo Lunedì 13 Gennaio alle ore 19:15 per un brindisi di buon auspicio per le prossime elezioni regionali.

Spero possiate partecipare numerosi.

#BorgonzoniPresidente
#26gennaiovotoLega
#scriviFacci

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Michele Facci

Michele Facci

Bolognese di nascita e Porrettano di adozione, vivo e lavoro tra l’Appennino e la Città. Avvocato cassazionista. Consigliere dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna dal 2018. Attualmente componente delle Commissioni regionali II (Politiche economiche), III (Territorio, ambiente e mobilità) e IV (Politiche per la salute e politiche sociali), nonché membro del Comitato di sorveglianza sul Programma operativo regionale FSE 2014-20.

Michele Facci

Michele Facci

Bolognese di nascita e Porrettano di "adozione", vivo e lavoro tra l’Appennino e la Città. Avvocato cassazionista. Consigliere dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna dal 2018. Attualmente componente delle Commissioni regionali II (Politiche economiche), III (Territorio, ambiente e mobilità) e IV (Politiche per la salute e politiche sociali), nonché membro del Comitato di sorveglianza sul Programma operativo regionale FSE 2014-20.

Lascia un commento